1/21

Inizia subito

Diventa protagonista

Entra nel divertimento

Impara i balli di coppia

chiedi informazioni

I tuoi dati sono stati inviati con successo!

Reinventa la tua coppia
Scopri il piacere di ballare insieme...

01

Waltz, Tango, Foxtrot...

 

Imparare a ballare e condividere le emozioni mentre si ascoltano le melodie più belle è il desiderio di molte coppie. Un momento romantico e speciale da condividere ogni volta che lo si desidera.

02

A chi rivolgersi...

 

A volte è però difficile trovare dove andare, dove imparare. Trovare una scuola professionale e accogliente che insegni, in un solo luogo, tutti i balli sociali.

03

Programmi lgbt

 

Ci si può anche introdurre in classi tradizionali ...e se ci fosse una classe esclusivamente gay, dove poter interagire sia con single che con coppie lgbt e imparare sia a seguire che a guidare tutti i balli di coppia?

04

Ballo Sociale, Latino, Liscio, Swing o Wedding Dance

 

Si, una scuola a Milano dove imparare, esercitarsi, essere seguiti personalmente e poter partecipare sia in coppia che single.

 

05

Perchè Dance For Fun

 

L'esperienza trentennale e la professionalità, acquisita in Italia e negli Stati Uniti, hanno formato il nostro Staff ad un metodo efficace e veloce sotto molti punti di vista. 

06

Insegnanti qualificati

 

Nelle scuole di ballo Dance For Fun vogliamo creare una classe riservata lgbt e programmi per single e coppie che potrai ulteriormente personalizzare. 

Perche' ballare?

Ballare in coppia è un modo incredibile per sintonizzarsi con il proprio partner, farsi coinvolgere dal ritmo ed emozionarsi insieme. Aiuta il legame, ci fa conoscere più profondamente noi stessi e il partner. E' un momento romantico intimo e liberatorio, un appuntamento imperdibile per coppie appena formate o di lunga data.

Dance_1.jpg

Ballare in coppia è un modo fantastico per dedicarsi una bellissima serata di divertimento, crescita personale e di coppia! L'esercizio fisico combinato a quello mentale, migliora la coordinazione ed insegna ad ascoltare il proprio corpo e quello del partner. Non aspettate, prenotate subito la vostra prima lezione.